Esperti nel ritiro di diamanti

Nel 2014, la Diamond Brothers è stata fondata da LD Gems; esclusivamente focalizzata all'acquisto di diamanti. Lo staff è composto da dipendenti con una vasta conoscenza nel settore dei diamanti e con un’esperienza aziendale quarantennale cumulata nel tempo dai fondatori. Nei prossimi anni, la Diamond Brothers si rivolge ad un mercato in crescita nel settore che sta fortemente influenzado questo mercato, il ritiro di diamanti usati.

LD Gems BVBA è stata fondata come azienda di famiglia quarant'anni fa. L’allora adolescente, Dipesh Shah è stato iniziato da suo padre, Lalit Shah, che gli ha trasmesso tutta la sua esperienza in gemmologia e, in particolare, del mercato dei diamanti. Insieme, hanno iniziato ad operare nel 1996. In breve tempo la società divenne un business di svariati milioni di dollari.

Diamond Brothers ha degli acquirenti che operano in tutto il mondo. In generale, l'obiettivo è quello di acquistare diamanti certificati e non certificate: compresi i vecchi tagli, semi-tagli, pietre rotte, lotti con pietre di dimensioni miste e diamanti rimossi dai gioielli. Pietre di taglio più grande non certificate, possono essere certificati attraverso nostra azienda senza alcun costo. In caso di liquidazione o fallimento, la società puo’ richiedere una valutazione di tutto l’assortimento, per ottenere il miglior prezzo. Diamond Brothers non lavora con diamanti provenienti da zone di conflitto.

 

Valutiamo i vostri diamanti.
Consultazione gratuita

+32 488 413 229

  • IGI International Gemological Institute
  • HRD Hoge Raad van Diamant
  • GIA Gemological Institute Of America
  • AGS American Gem Society
  • LD Gems bvba Antwerp